Idee per ristrutturare casa

La ristrutturazione del tuo appartamento ti sembra un’impresa impossibile? Intere parti della casa appaiono vecchie e rovinate, ma non hai idee su come ristrutturare?

Da Lucchi Costruzioni trovi professionalità, competenza e creatività per trasformare l’aspetto della tua casa e renderla più accogliente e più funzionale. Lavoriamo a Russi e a Cesena, offrendo prezzi convenienti per una vasta gamma di interventi.

Contattaci per richiedere un preventivo e conoscere i costi della ristrutturazione di bagno, cucina, pavimenti, rivestimenti o altro. Le tue esigenze in primo piano, senza stress, con un servizio puntuale e discreto.

Cosa possiamo fare

Se non sai come ristrutturare, trovi in noi un partner esperto, in grado di suggerire soluzioni originali e funzionali, con offerte imperdibili in tutta la provincia di Cesena e nella zona di Russi.

Ecco alcuni esempi del nostro contributo:

• Ristrutturazione del bagno. Ci occupiamo di rinnovare pavimenti, rifare rivestimenti, provvedendo a una corretta impermeabilizzazione e sigillatura delle superfici;

Ristrutturazione della cucina. Rifacimento dell’intonaco, ripristino dell’impianto idrico, posa in opera di pavimenti, realizzazione del massetto, carteggiatura e molto altro.
Inoltre, eseguiamo:

Ampliamento di superfici, in armonia con l’edificio preesistente;

Modifiche di elementi strutturali, per un cambiamento sostanziale agli immobili;

• Riorganizzazione distributiva, per rendere più razionale o funzionale l’uso dello spazio;

• Costruzione di servizi igienici aggiuntivi.

E’ da oltre 40 anni che siamo nel campo delle ristrutturazioni civili e abbiamo l’esperienza, le competenze e gli strumenti tecnici adeguati per eseguire una vasta gamma di interventi oltre a quelli in elenco.

In noi trovi un partner affidabile per ristrutturare casa in maniera originale ed economica.

 

Detrazioni fiscali: aliquote disponibili

La nostra impresa di costruzioni offre anche a tutti i clienti un servizio di informazione sulle opportunità disponibili per ciò che riguarda le detrazioni fiscali offerte per coloro che svolgono lavori di ristrutturazione in casa.

Se hai effettuato i lavori nel corso del 2012, puoi detrarre dall’imposta sul reddito il 36% del costo sostenuto (fino a 48 mila euro). Chi ha svolto le opere dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2014, invece, gode di un’agevolazione del 50% della spesa (fino a 96 mila euro).

Se ti affretti, puoi ancora portare a termine le ristrutturazioni edili e trarre vantaggio da questa ghiotta opportunità di risparmio. A partire dal 1 gennaio 2015, invece, l’aliquota si abbassa al 40% e il limite di spesa rimane lo stesso.

Quali interventi sono agevolati

Quali lavori di ristrutturazione godono degli incentivi fiscali? Gli interventi agevolati sono davvero tanti: tutti quelli di manutenzione ordinaria su parti comuni condominiali e quelli di manutenzione straordinaria su case singole.

La squadra di Lucchi Costruzioni offre ai clienti consulenza e consiglio sulla possibilità di detrarre i singoli interventi. Prima dello svolgimento dei lavori, verifichiamo insieme quanto puoi risparmiare sull’imposta sul reddito.

Oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria, godono delle agevolazioni anche:

• Le ricostruzioni dopo un evento calamitoso, come alluvione o terremoto, a specifiche condizioni;
• L’eliminazione delle barriere architettoniche, per rendere più facile la mobilità dei portatori di handicap.