Ottime occasioni per tutte le necessità: i nostri capannoni industriali

Capannoni industriali in vendita e in affitto nei dintorni di Cento e specialmente a Pieve di Cento: è questa la pagina in cui trovare la tua occasione!

Lucchi Costruzioni si occupa di fornire diverse tipologie di edifici commerciali ed artigianali, usati oppure di recentissima costruzione, tutti assolutamente a regola per ciò che riguarda il rispetto delle norme antisismiche e antincendio di settore.

Quanto costa affittare un capannone industriale? Chiedilo direttamente al nostro personale utilizzando l’apposito modulo di contatto. Il nostro servizio al cliente cortese e professionale è ciò che ci distingue dalla concorrenza.

Convenienti, stabili e sicuri

Tutti gli edifici da noi realizzati sono a Cento Pieve di Cento, rispettano strettamente le norme legate alle prestazioni di sicurezza e vivibilità degli immobili, dettate dallo Stato e dall’Unione Europea.

In particolare, assicuriamo un’adeguata attenzione alla fruibilità degli ambienti, nonché ai requisiti di benessere degli utenti in termini di isolamento acustico e termico. Chiaramente, anche la resistenza al fuoco e la stabilità strutturale rivestono un ruolo di primo piano: vai al paragrafo successivo per saperne di più sulle norme antisismiche relative ai capannoni industriali e ai magazzini.

Infine tutti gli immobili in vendita e in affitto sono realizzati con una particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e al rispetto dei limiti di inquinamento in vigore. Al momento abbiamo diversi immobili per la vendita e l’affitto nella zona di Pieve di Cento.

Dai un’occhiata alle immagini di questa pagina per renderti conto della qualità e dell’estetica superiore dei nostri fabbricati industriali, oppure vai alla pagina dedicata cliccando sul banner, per approfondire le opportunità concrete sul mercato.

Ti stupirai per la convenienza del costo dei capannoni industriali realizzati dal nostro team e per la vasta gamma di modelli e planimetrie disponibili.

Focus sulle norme antisismiche

A seguito dei terremoti degli anni passati e soprattutto dopo quelli del maggio 2012, sono state stabilite specifiche norme e linee di indirizzo per la progettazione di edifici industriali con criteri antisismici.

Vengono definite direttive chiare per ciò che riguarda gli elementi strutturali, quelli di tamponatura, i pilastri, le scaffalature e tutte le altre parti dei capannoni industriali. La nostra squadra garantisce il rispetto delle norme stabilite allo scopo di evitare crisi dovute, per esempio, alla perdita di appoggio, o a un ancoraggio non corretto.

Assicuriamo l’assenza di carenze strutturali e la conformità dell’edificio nel suo complesso alla normativa in vigore. Gli immobili sono costruiti con materiali flessibili, in grado di assorbire eventuali scosse senza provocare crolli e rotture.

I nostri edifici rispondono alle sollecitazioni vibratorie del terreno con una distribuzione della forza su tutta la struttura, evitando così il sovraccarico di singoli elementi. L’esperienza di Lucchi Costruzioni è a servizio dell’impresa, per una sicurezza superiore anche in caso di disastri naturali.